mercoledì 29 Marzo 2023

Gaeta, la nostra casa: l’opuscolo informativo distribuito porta a porta

di Giulia Miscioscia – Ha preso il via in questi giorni la distribuzione porta a porta dell’opuscolo informativo “La città, la nostra casa” che vuole raccontare in modo semplice ed immediato l’operato dell’amministrazione comunale da giugno 2012 a dicembre 2013. “L’unico sostanziale intento della brochure – spiega il sindaco Mitrano – è far sapere alla popolazione le azioni del governo cittadino, poste in essere e da realizzare, informare su come vengono utilizzate le risorse comunali, i soldi di tutti noi, assumendo la piena responsabilità dell’operato. Mettendoci la faccia, insomma”.

L’opuscolo vuole essere anche un “momento di confronto aperto con la cittadinanza, nel pieno rispetto del suo diritto ad essere informata. Siamo pienamente disponibili all’ascolto, pronti a recepire e valutare istanze, raccogliere buone idee e progetti, accogliere critiche costruttive, con l’unico obiettivo di realizzare insieme una città migliore per tutti. A tale scopo – ha spiegato ancora il sindaco – sul retro dell’opuscolo abbiamo riportato, per ciascun assessorato e per la mia segreteria personale, tutti i contatti telefonici, di posta elettronica e fax: la popolazione ha così la possibilità di relazionarsi direttamente con me o con i miei assessori, ed interagire con spirito collaborativo, critico ma propositivo”.

Il primo cittadino ha anche specificato che per la produzione, la stampa e la distribuzione del libricino nemmeno un euro è uscito dalle casse comunali.

CORRELATI

spot_img
spot_img