domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Gaeta la nostra casa, il Comune informa i cittadini sul lavoro svolto

di Redazione – Una brochure dal titolo “Gaeta, la nostra casa” arriverà presto in tutte le case, si tratta di un opuscolo importante perché è il modo attraverso il quale il Comune ha scelto di informare i cittadini sul lavoro svolto finora in 20 mesi di governo e su quello programmato per il futuro.L’iniziativa è stata presentata venerdì nell’Aula Consiliare del Palazzo Comunale dal Sindaco Cosmo Mitrano e dalla sua giunta.

La brochure è un’operazione trasparenza che intende rendere il cittadino partecipe delle scelte della giunta e degli obiettivi della città, sei pagine nelle quali sono sintetizzate tutto ciò che è stato fatto finora e quello che l’amministrazione si è prefissata di portare a termine.

“Aperti al confronto, disponibili all’ascolto e pronti a rispondere alle istanze: è questo il messaggio che desideriamo rivolgere ai nostri concittadini attraverso l’opuscolo informativo – ha detto il sindaco -. Questa iniziativa risponde sia al fondamentale dovere dell’Amministrazione di far sapere alla comunità come si utilizzano i fondi pubblici e quali sono i progetti per il prossimo futuro, sia all’innegabile diritto della popolazione di essere informati. Un’operazione di trasparenza e partecipazione cui non possiamo né vogliamo rinunciare”.

“In questi primi 20 mesi di lavoro abbiamo cominciato a porre le basi del cambiamento della nostra città – ha aggiunto Mitrano – raggiungendo risultati di assoluto prestigio, che consentono alla macchina amministrativa di rimettersi nella giusta carreggiata, per condurre la città verso un futuro decisamente migliore di maggiore vivibilità e benessere”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img