Home Dai Comuni Gaeta eccellenza del gelato in Italia, Gretel ottiene i Tre Coni Gambero...

Gaeta eccellenza del gelato in Italia, Gretel ottiene i Tre Coni Gambero Rosso

0

Gaeta ancora eccellenza del gelato in Italia. Per il quinto anno consecutivo la gelateria Gretel, ha ottenuto il riconoscimento di ‘miglior gelato’, i Tre Coni del Gambero Rosso. I suoi punti forza sono filiera corta, fornitori selezionati, paste autoprodotte, educazione alimentare e sensibilizzazione alla legalità.

“La nostra mission – ha detto Veronica Fedele di GretelFactory – è veder nascere prodotti golosi, sani ed etici che fanno stare bene, di fisico e di mente. Un progetto ambizioso e complesso, creare una filiera certificata che parta dal seme ed arrivi, anche attraverso l’autoproduzione delle materie prime, al prodotto finale perché il gelato è più buono se sai come è fatto, grazie alla possibilità di consultare sempre l’elenco degli ingredienti e la provenienza di ciò che mangiamo, poiché il cibo non è un prodotto puramente commerciale, ma un elemento di vita e di crescita che influisce sullo sviluppo dei nostri figli”.

La nuova guida Gelaterie d’Italia 2021, nella quale il Gambero Rosso sulla base di una severa e scrupolosa analisi ha individuato 300 gelaterie di alta qualità sulle 40mila presenti in Italia è stata presentata oggi, attraverso una sezione on line, causa Covid-19.

Exit mobile version