giovedì 23 Settembre 2021
spot_img

Gaeta, dal Ministero 700mila euro di finanziamento per la riqualificazione del Palamarina di Serapo

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha assegnato 700mila Euro a fondo perduto al Comune di Gaeta per la riqualificazione del Palamarina di Serapo.

Un evento che consolida l’impegno dell’amministrazione per lo sport a Gaeta: “In questi anni – commenta il Sindaco Cosmo Mitrano – abbiamo investito più di 6milioni di Euro per le strutture sportive della città.

Un risultato importante per il quale ringrazio il Delegato allo Sport Luigi Ridolfi e l’Assessore ai lavori pubblici Angelo Magliozzi che, in sintonia con gli uffici comunali, hanno seguito tutte le fasi che si concretizzano con il finanziamento di 700mila Euro che sarà utilizzato per ammodernare la nostra splendida palestra ed i locali annessi. Luoghi dove sono cresciute generazioni di ragazzi e dove continueranno a svolgere attività sportiva in un contesto ancora più accogliente e sicuro. All’atto del mio insediamento – conclude Mitrano – la città di Gaeta aveva un’atavica carenza di impianti sportivi. Oggi, finalmente, possiamo dire di aver voltato pagina, andando a colmare quel vuoto che per troppo tempo ha impedito ai nostri ragazzi di allenarsi in strutture idonee limitando anche le capacità e potenzialità in campo agonistico delle diverse realtà sportive locali”.

CORRELATI

spot_img
spot_img