domenica 21 Luglio 2024
spot_img

Tentato furto a scuola a Latina Scalo, sventato dalla Guardia di Finanza

Ladri sbadati in azione nella notte a Latina Scalo. Ignoti hanno provato a introdursi all’interno dell’Istituto Comprensivo Aldo Manuzio di Latina Scalo, in via dell’Oleandro. Non avevano, però, fatto i conti col fatto che l’Istituto, in questi giorni, è seggio elettorale.

All’interno, quindi, c’era un presidio delle forze dell’ordine, Guardia di Finanza nel caso specifico, impegnato nel servizio di vigilanza in vista del voto.

Sono stati proprio i militari a sentire un rumore sospetto ed a capire che stava avvenendo qualcosa; quindi l’intervento.

Secondo quanto ricostruito, in due si sono introdotti nell’istituto scavalcando un muretto di recinzione. Sono riusciti a forza una porta ed a introdursi all’interno. In pochi secondi sono arrivati al piano terra proprio li dove c’era il loro obiettivo, il distributore automatico di bevande. Evidentemente devono aver pensato che all’interno ci fosse una ingente somma di denaro. All’improvviso, però, si sono trovati di fronte i due uomini in divisa che, quindi, hanno fatto saltare i loro piani.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img