arrestati a Napoli

Risolto con un arresto il caso di un furto e aggressione sul lungomare di Sabaudia. Si tratta di un uomo che ha aperto una macchina parcheggiata sul lungomare, ha trafugato gli oggetti che erano all’interno e ha aggredito la proprietaria del mezzo per darsi alla fuga.

I fatti sono successi sul lungomare di Sabaudia lo scorso 9 giugno. Per questo è stato arrestato ieri ad Ostia un uomo di 59 anni, Ad eseguire l’arresto i Carabinieri della stazione di Sabaudia con il supporto dei militari della stazione di Roma Ostia Antica, che hanno condotto l’uomo nel carcere di Regina Coeli a Roma.

L’uomo arrestato è stato riconosciuto dalla vittima della rapina e dell’aggressione. Le indagini e le risultanze investigative hanno permesso di far scattare il provvedimento cautelare. Si tratta di una persona senza fissa dimora. 

I Carabinieri di Sabaudia fanno sapere che la loro continua attività di prevenzione del territorio, in particolare durante i mesi estivi, ha permesso di ridurre sensibilmente i reati di furti di auto e in appartamento. Almeno 100 sono stati i servizi effettuati e 40 in abiti civili, a piedi e con i motocicli per muoversi meglio nel traffico e tra turisti e bagnanti.