martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Ancora furti ed atti vandalici al parcheggio multipiano di Priverno

Il parcheggio multipiano di Priverno, in via degli Orti, rimane luogo a rischio di furti e atti vandalici in genere. Sono diverse, infatti, le segnalazioni di questi giorni ultimi giorni di tanti utenti che, per necessità, devono abbandonare l’auto all’interno della struttura.

L’ultima segnalazione nei giorni scorsi quando una donna, una volta lasciata l’auto nei posti a pagamento, è andata a fare delle commissioni. Al suo ritorno il finestrino era stato infranto e quanto contenuto nell’auto asportato. Di certo dovrà spendere una cifra superiore per far riparare l’auto rispetto al corrispettivo in soldi della merce rubata… Presentata la denuncia, ora i carabinieri di Priverno provvederanno a visionare i filmati delle telecamere di sorveglianza nella speranza di riuscire ad individuare il ladro.

Tante le reazioni sui social alla notizia. Tanti messaggi di solidarietà, ma anche molte testimonianze simili che avvalorano l’idea che si sono fatta in molti, cioè che la struttura, gestita così, non è sicura.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img