sabato 26 Novembre 2022

Latina, rubano in casa mentre i proprietari dormono. Recuperata parte della refurtiva

Nuovo episodio di furto in villa a Latina. E’ successo in zona Q4 nei giorni scorsi. I malviventi si sono introdotti nella villetta ed hanno rovistato ovunque mentre i proprietari dormivano, riuscendo nella non facile impresa di non svegliarli.

Al risveglio, sabato mattina, l’amara sorpresa. La casa era stata messa a soqquadro. Si tratta, secondo gli inquirenti, di banditi esperti: l’abilità di muoversi senza fare rumore ed il fatto che le vittime siano state osservate prima di passa all’azione lo testimoniano. Non è da escludere che sia stato usato un anestetico spray per fare in modo che non si svegliassero.

Un colpo decisamente andato a segno anche se la parte più importante del bottino, una Bmw, è stata già ritrovata ad Aprilia.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img