domenica 28 Novembre 2021

Fratelli d’Italia, Silvi e Sagnelli nuovi portavoce a Cori e Sezze

Evaristo Silvi e Mario Sagnelli sono i nuovi portavoce di Fratelli d’Italia a Cori e Sezze.

Reduce dalla tornata elettorale, che ha visto premiati gli sforzi del coordinamento locale con l’ingresso tra i banchi di Orlando Quattrini come consigliere comunale, si è subito contornato di due vice che saranno con lui in questo percorso: l’ex consigliera comunale Evelina Del Monte e Vittorio Sagnelli. Per la rosa dei nomi che andranno a formare il direttivo del partito di Giorgia Meloni a Sezze bisognerà attendere ancora qualche giorno di tempo.

Su Evaristo Silvi, invece, Fratelli d’Italia ha puntato l’occhio di bue in vista delle prossime amministrative a Cori.

“Non sarà semplice, perché la città è da anni in mano ad amministrazioni del centrosinistra. Per questo contiamo su Evaristo affinché possa riunire sotto la sua guida un gruppo inclusivo che valorizzi le esperienze e promuova il rinnovamento e il cambiamento di cui la città ha bisogno”, ha infatti affermato il senatore Nicola Calandrini annunciando la nomina del nuovo coordinatore cittadino.

“Evaristo è un amico – sottolinea il vice portavoce regionale Enrico Tiero – una persona seria e determinata. Sono certo saprà fare del suo meglio a Cori dove ci attende una competizione elettorale molto stimolante. Fratelli d’Italia saprà essere all’altezza di questa sfida”.

“Per me sarà un onore guidare e riorganizzare il partito in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno. È una grande responsabilità, intendo ripagare a pieno la fiducia che mi è stata data”, ha dichiarato il neo portavoce di Cori.

 

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img