Fratelli d'Italia Castelforte

Fratelli d’Italia si espande e arriva fino a Castelforte. Entrano nel partito di Giorgia Meloni gli ex dirigenti locali di Cuori Italiani Vincenzo Gagliardi e Antimo Casale, il consigliere comunale Amerigo D’Aprano e il vice sindaco del Comune, guidato da un’amministrazione civica, Graziella Antonietta Russo. 

Non poteva che essere soddisfatto il vice portavoce regionale Enrico Tiero: “Da parte mia c’è grande soddisfazione per queste nuove ulteriori adesioni al partito che acquisisce risorse importanti da un punto di vista politico ed amministrativo. La loro esperienza, le loro capacità professionali rappresentano un arricchimento per la nostra formazione politica che continua a crescere giorno dopo giorno e rafforza la sua presenza sul territorio della provincia di Latina. È quindi un onore accoglierli nel partito e condividere con loro un percorso politico che ci vede fortemente impegnati in ogni singolo Comune del Lazio”.

“Abbiamo deciso di aderire a Fratelli d’Italia – spiegano Vincenzo Gagliardi, Antimo Casale, Amerigo D’Aprano e Antonietta Russo – nella totale condivisione del progetto politico e dei valori che questo partito rappresenta, nella convinzione che tale passaggio ci consentirà di ampliare la nostra azione sia politica che amministrativa a supporto dell’amministrazione civica del Comune di Castelforte. Il passaggio odierno – aggiungono – nasce da un lungo e consolidato rapporto con il vice portavoce regionale Tiero e offre ampi spazi per la nostra azione politica sul territorio”.

Solo nei giorni scorsi aveva annunciato la sua adesione il sindaco di Rocca Massima, Angelo Tomei. E non è finita qua. Enrico Tiero infatti ha già preannunciato nuove adesioni al partito.