martedì 24 Maggio 2022

Fratelli d’Italia a Sezze, determinati a crescere ancora

Continua il tour di Fratelli d’Italia nella provincia di Latina. Venerdì sera il partito si è riunito a Sezze in una cena nata per scambiarsi gli auguri di Natale e fare il punto su quanto è stato fatto e sui prossimi appuntamenti.

Erano presenti il coordinatore comunale Mario Sagnelli, i vice Vittorio Sagnelli ed Evelina Del Monte, il consigliere comunale Orlando Quattrini e l’ex candidato sindaco Serafino di Palma, oltre al senatore e coordinatore provinciale Nicola Calandrini, al vice portavoce regionale Enrico Tiero e al dirigente Michele Nasso. Ha fatto pervenire i suoi saluti tramite il Senatore Nicola Calandrini anche l’eurodeputato Nicola Procaccini, assente per altri impegni.

“Sono fiero del gruppo che si è creato, persone che hanno la passione per la politica e l’amore per la città. Il loro impegno ci ha già portato ad un risultato straordinario con l’elezione di un consigliere comunale. Era follia sperarlo solo qualche mese fa, ma con le persone giuste animate dai migliori sentimenti abbiamo compiuto un miracolo. Ho detto a tutti loro che non bisogna accontentarsi, dobbiamo continuare a lavorare sul territorio e tra la gente, per poter arrivare ancora più in alto” ha dichiararo il senatore Nicola Calandrini.

“Sezze è la prova che con il lavoro di squadra i risultati arrivano e possono essere sorprendenti – ha aggiunto il portavoce regionale Enrico Tiero – siamo certi che in questo Comune abbiamo ancora ampi margini di crescita per poter andare ben oltre quanto è stato fatto alle recenti elezioni. Qui è come se avessimo piantato un seme, presto raccoglieremo i frutti”.

“Le parole di elogio e di apprezzamento che ci hanno riservato il senatore Calandrini e il vice portavoce regionale Enrico Tiero ci riempiono di orgoglio e ci confermano che stiamo lavorando bene abbiamo adesso una storica opportunità, quella di poter essere incisivi dentro l’amministrazione comunale. Non intendiamo sprecare questa occasione. Ciascun delegato sta lavorando sul territorio nelle proprie aree di competenza per poter apportare delle migliorie nel nostro paese. Siamo circondati di entusiasmo e questo non può che caricarci ancora di più di voglia di fare bene, dentro e fuori l’aula consiliare per far crescere sia il partito che il territorio”, è stato il commento dei vertici del partito locale rappresentati da Mario e Vittorio Sagnelli, Evelina Del Monte e Orlando Quattrini.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img