mercoledì 10 Agosto 2022

Fratelli d’Italia a Cisterna conquista il consigliere comunale Cavazzina

Si fa sempre più folta la sciera di consiglieri comunali che scelgono di aderire al partito guidato da Giorgia Meloni.

Ufficializzato oggi l’ingresso in Fratelli d’Italia di Carlo Cavazzina.

Il consigliere comunale, eletto con la lista civica “Obiettivo Ricostruire”, è stato il più votato tra i candidati alle ultime elezioni comunali a Cisterna.

“La famiglia di Fratelli d’Italia si allarga ulteriormente a Cisterna. Ringrazio il coordinatore comunale e vicesindaco Vittorio Sambucci e gli altri componenti del gruppo consiliare, Marco Squicquaro, Federica Agostini e Francesca Giordani per l’ottimo lavoro di squadra che sta permettendo – spiega il coordinatore provinciale Nicola Calandrini – di rafforzare il gruppo e l’amministrazione di Cisterna, in cui crediamo e stiamo investendo molto, fiduciosi dell’ottima guida del sindaco Mauro Carturan”.

Fratelli d’Italia negli ultimi mesi si è contraddistinto per il potere di attrazione esercitato anche, e non solo, tra gli amministratori locali.

Fattore che gli ha consentito di attestarsi con un buon risultato anche alle ultime elezioni provinciali a Latina.

“Fratelli d’Italia rappresenta una solida realtà nel nostro territorio. Abbiamo – interviene il vicesindaco di Cisterna e portavoce comunale del partito, Vittorio Sambucci – lavorato molto per acquisire una leadership persa nel tempo e oggi possiamo contare su giovani capaci e volenterosi in grado di amministrare con impegno e buon senso”.

CORRELATI

spot_img
spot_img