venerdì 30 Settembre 2022

Forza Italia raccoglie firme per la riforma fiscale

Forza Italia ha mobilitato tutte le strutture del partito per la raccolta firme sulla Riforma Fiscale.

Nel fine settimana del 12 e 13 Giugno, infatti, in tutta Italia gli uomini e le donne del partito azzurro saranno in piazza per raccontare e spiegare alla cittadinanza il nuovo sistema fiscale che ha come punti centrali: la riduzione delle tasse per creare ricchezza e posti di lavoro, semplificare la vita a famiglie ed imprese, patto fiscale per un nuovo rapporto tra Stato e contribuente e tanto altro che è possibile trovare sul sito ufficiale www.forzaitalia.it

Anche il coordinamento pontino ha aderito alla mobilitazione ed un banchetto sarà presente presso Capo Portiere sabato dalle ore 15 alle ore 18, mentre domenica 13 si sposterò in p.zza del Popolo dalle ore 9 alle ore 12.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img