giovedì 23 Settembre 2021
spot_img

Forza Italia Nettuno condivide rinuncia di De Zuani

Il Gruppo Forza Italia di Nettuno comunica che la consigliera comunale Lucia De Zuani, coerentemente con i valori che porta avanti da anni il partito di cui è entrata a far parte, ha scelto di rinunciare all’incarico conferitogli dal Sindaco Coppola in materia di demanio e sviluppo del litorale.

La decisione, autonoma ma molto apprezzata, ha comportato la conseguente revoca della delega da parte del Sindaco.

“Agli esponenti di Forza Italia non interessano gli incarichi – prosegue la nota -. Il nostro gruppo crede molto nell’importanza delle istituzioni e sostiene con convinzione che tali deleghe non debbano essere assegnate a singoli consiglieri, bensì dovrebbero essere di competenza degli assessori, rappresentanti del governo territoriale”.

La Consigliera De Zuani e tutti i membri del gruppo Forza Italia di Nettuno non faranno mancare la loro partecipazione attiva ai lavori di programmazione e di sviluppo del litorale e dell’intero territorio comune, in continuità con quanto fatto finora.

“Siamo convinti – conclude la nota – che il Sindaco Coppola saprà assegnare la delega rimasta vacante a una figura altamente competente, che la saprà onorare al meglio”.

Katiuscia Laneri
Giornalista pubblicista dal 1997. Conduttrice, scrittrice, videoreporter pluripremiata e pioniera dei new media. E' stata, tra le altre esperienze, fornitore di servizi per RAI TgR e corrispondente freelance per diverse testate e agenzie nazionali, anche da teatri di guerra quali Afghanistan, Libano e Kosovo. Esperta di economia turistica con la passione per le produzioni televisive.

CORRELATI

spot_img
spot_img