domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Formia, Sandro Bartolomeo annuncia le dimissioni: niente maggioranza in Consiglio

Sandro Bartolomeo ha annunciato le sue dimissioni nel consiglio comunale di Formia andato in scena stasera. Il Sindaco di Formia non ha avuto scelta visto che nella seduta diversi punti all’ordine del giorno sono stati bocciati. Tra questi una variazione di bilancio per l’installazione delle luminarie.

Visto l’andamento Sandro Bartolomeo ha annunciato le dimissioni, protocollerà a breve una lettera e scatteranno i 20 giorni di tempo per provare a formare una maggioranza. Anche se stavolta c’è poco da fare. Anche lo scorso aprile Bartolomeo si era dimesso poi aveva trovato i numeri per andare avanti nel supporto di Forza Italia. Stavolta l’ultima defezione in maggioranza, quella di Miriam Cupo, ha fatto in modo che i numeri volgessero a sfavore di Sandro Bartolomeo.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img