lunedì 26 Settembre 2022

Formia piange la scomparsa di Enea De Meo: aveva 94 anni

Un grave lutto ha colpito, nelle ultime ore, la comunità di Formia nonché la famiglia di Giovanni Acampora, presidente della Confcommercio Lazio.

E’ venuto a mancare Enea De Meo, suocero del presidente. Classe 1927 era uno storico e stimato commerciante di Formia.

Lo stesso Acampora, appena un anno fa, gli aveva dedicato un commovente post social, nel quale scriveva: “Una generazione che resiste, che ha lottato, che ha creato benessere per i propri cari e per un intero territorio. Tempi in cui invidia e gelosia, burocrazia e prepotenze tra imprese e pubblica amministrazione non esistevano. Bisognava lottare per crescere e parole come Rispetto e Onore avevano un significato!!!
Ho ancora tanto da imparare da persone come lui e Enea ha ancora tanto da insegnare.”

Messaggi di cordoglio per la scomparsa di De Meo alla famiglia sono arrivati da tutto il mondo imprenditoriale e politico locale, compresa la stessa Confcommercio Imprese per l’Italia Lazio Sud.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img