mercoledì 5 Ottobre 2022

Formia, perseguita il nuovo fidanzato della ex: scatta il divieto di avvicinamento

Non si sarebbe rassegnato alla fine della relazione con la sua ragazza e da un anno avrebbe perseguitato il nuovo fidanzato. Il giovane di Formia però, stanco delle continue minacce e dopo aver trovato anche la sua auto danneggiata, ha deciso di sporgere denuncia. Ai militari ha raccontato di essere stato anche picchiato dall’uomo che cercava così di convincerlo a porre fine alla relazione.

Ogni volta che incontrava il 25enne doveva ascoltare le sue parole minacciose, nonostante stesse ormai con la sua ex ragazza da tempo. Dopo le dovute indagini i carabinieri del Norm di Formia hanno così dato esecuzione alla misura del divieto di avvicinamento nei luoghi frequentati dalla vittima, disposta dal Tribunale di Cassino.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img