domenica 25 Settembre 2022

Formia, oggi i funerali di Gaetano De Meo: proclamato il lutto cittadino

E’ stato proclamato il lutto cittadino, a Formia, per i funerali di Gaetano De Meo. L’operaio, di 41 anni, lavorava per la Formia Rifiuti Zero ed è rimasto vittima di un tragico incidente stradale mentre era in servizio.

Il commissario straordinario del Comune di Formia, Silvana Tizzano, ha firmato un’ordinanza che proclama per la giornata di oggi, sabato 5 giugno, il lutto cittadino con l’esposizione di bandiere a mezz’asta sugli edifici comunali.

Questo pomeriggio, infatti, si svolgeranno i funerali, alle 15 e 30, nella chiesa di Sant’Erasmo.

L’uomo di Formia era rimasto ferito sabato scorso dopo essere uscito fuori strada con il suo mezzo da lavoro. Era stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarlo dal mezzo che si era ribaltato. ù

Le sue condizioni erano subito parse decisamente gravi tanto che è deceduto pochi giorni dopo all’ospedale Goretti di Latina.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img