lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Formia, mercato e cimiteri cambiano gli orari nei giorni festivi

In vista dei giorni da zona rossa delle prossime festività, il sindaco di Formia, Paola Villa, ha comunicato ai cittadini alcune informazioni utili: “per consentire a tutti di trascorrere delle serene festività, piccoli gesti che hanno una ricaduta importante”.

Prima di tutto, il mercato settimanale del giovedì viene spostato: solo per questo periodo festivo, infatti, il mercato si svolgerà martedì 22 e martedì 29 anziché giovedì 24 e giovedì 31.

I cimiteri resteranno aperti per consentire di porgere un saluto ed un augurio anche i giorni di festa: 25, 26, 27 dicembre e 1, 6 gennaio il cimitero di Castagneto sarà aperto dalle 7,30 alle 13; i cimiteri di Maranola e Castellonorato dalle 8.00 alle 12,30.

Il sindaco, infine, vuole fare alcune raccomandazioni: “Ricordiamo di stare attenti e soprattutto di proteggere i nostri familiari più fragili, le persone anziane, coloro che soffrono di malattie autoimmuni, quelli che stanno affrontando altre patologie e coloro che hanno patologie croniche…ricordiamo che per qualcuno è un banale raffreddore per altri può essere uno spietato nemico, il virus è lo stesso ma dipende dal chi ne viene contagiato.
Restiamo vigili e attenti sempre con la mascherina!”

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img