mostra Formia
La torre di Mola a Formia

La creatività di Maurizio Mazzeo in mostra alla torre di Mola a Formia.

Trentacinque opere, smalto sintetico su maiolica e terracotta, saranno visitabili a partire da venerdì 18 ottobre, dalle 18 alle 20.30.

Vedute, scorci, forme e momenti che dimostrano un uso magistrale del colore e la perfetta sovrapposizione delle linee direttrici.

Nella produzione di piatti in terracotta affascina l’elegante accostamento che ricorda la raffinatezza di uno stile glamour tipico dell’alta moda.

All’evento, curato da Maria Grazia Londrino per un rilancio culturale della città, interverrà qualche rappresentante dell’amministrazione Villa.

Inoltre, si potrà partecipare al contest “Un premio ad arte”. L’estrazione si terrà giovedì 24 ottobre al Green Cafè alle 20.

“Definisco Mazzeo un autore ‘rock’ – ha dichiarato Londrino –  la cui attività, in continua evoluzione, è figlia di una delicatezza visiva e musicale molto importante. Lo spettatore è indirizzato verso una sensibilità, che sfocia nel grande mare della comunicazione emotiva e naturale”.

La mostra resterà aperta fino al 6 novembre, il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 14.30 alle 17.30. La domenica su appuntamento chiamando il numero 3484956182.