sabato 28 Gennaio 2023

Formia, gestore di un bar multato per aver venduto alcolici a dei minorenni

Fine settimana di controlli per i poliziotti del Commissariato di Formia che, coadiuvati dagli agenti della Polizia locale, sono stati impegnati per prevenire assembramenti nei luoghi della movida.

“Durante il servizio – scrivono dalla Questura di Latina – sono stati controllati oltre 100 avventori di pubblici esercizi, specie appartenenti alle fasce di età più giovani.

Particolare attenzione è stata posta al controllo della somministrazione di bevande alcoliche da parte dei bar del centro cittadino, in particolare ai più giovani, attesi gli svariati interventi effettuati a mezzo ambulanza nell’ultimo periodo dal 118, per minori in stato di ubriachezza.

Durante il servizio un bar di Largo Paone è stato sanzionato per somministrazione di bevande alcoliche a minori per un importo di euro 333,33.

Sono in corso, da parte del Commissariato, approfondimenti di natura penale”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img