Home Cronaca Formia, dà una testata ad un agente dopo aver creato il panico...

Formia, dà una testata ad un agente dopo aver creato il panico con la moto: arrestato

0

Crea il panico con la moto sul lungomare di Formia, poi quando gli agenti lo fermano con una testata ne colpisce uno tentando di scappare, invece viene arrestato.

Erano da poco passate le 10 di ieri, quando durante un posto di controllo all’altezza del lungomare di Formia, la pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine ha intimato l’alt ad una moto che procedeva a velocità sostenuta sul lungomare.

Il conducente anziché rallentare e fermarsi, ha accelerato cambiando direzione, entrando nell’area parcheggio adibita a mercato, e ha iniziato una serie di manovre pericolose, schivando i cittadini a piedi. Immediatamente è iniziato l’inseguimento e l’uomo, dopo essere anche salito sul marciapiede con la moto ad alta velocità, è stato bloccato in una via adiacente il corso principale di Formia.

Una volta fermato, stretto tra l’auto di servizio e un muro, ha colpito uno degli agenti con una testata all’addome. Una volta in ufficio dagli accertamenti svolti il mezzo è risultato privo di assicurazione e di revisione. Ai polsi di M.D.L., di Napoli, sono scattate le manette. Il 47enne dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale. Al momento si trova ai domiciliari.

Exit mobile version