mercoledì 28 Settembre 2022

Formia, da questa sera vietato parcheggiare al multipiano “Aldo Moro”

I parcheggi a raso dei livelli –1 e –2 del multipiano Aldo Moro da questa sera alle 20 non saranno più utilizzabili.

Una decisione che l’amministrazione ha dovuto assumere per consentire la totale messa a disposizione della curatela fallimentare dell’ intera struttura.

A seguito della vendita del piano zero, infatti, libero e disponibile già dal 14 febbraio 2019, il Comune di Formia ha avuto necessità di effettuare alcuni approfondimenti in merito alle altre porzioni dei parcheggi a raso per verificare, alla luce della nuova articolazione per lotti funzionali prevista dalla curatela fallimentare, la possibilità di continuare ad utilizzarli come parcheggio pubblico nelle more della conclusione della procedura esecutiva attivata.

Tuttavia, il 2 aprile, la curatela fallimentare ha comunicato di non poter attendere gli approfondimenti e le conseguenti determinazioni del Comune di Formia e, pertanto, ne ha richiesto l’ immediata e completa disponibilità.

Dal Comune guidato dal sindaco Paola Villa si assicura il massimo impegno affinchè il multipiano Aldo Moro torni nella piena funzionalità.

Alessia Tomasini
Nata a Latina è laureata in Scienze politiche e marketing internazionale. Ha collaborato con Il Tempo e L'Opinione ed è stata caporedattore de Il territorio e tele Etere per la politica e l'economia. L'esperienza nell'ambito politico l'ha vista collaborare con pubbliche amministrazioni, non ultima quella con la regione Lazio, come portavoce e ufficio stampa.

CORRELATI

spot_img
spot_img