sabato 24 Febbraio 2024
spot_img

Formia, dà in escandescenza nella caserma dei Carabinieri: arrestata

Ha creato il panico nella caserma dei Carabinieri di Formia, per questo è stata arrestata. I fatti si sono verificati ieri e hanno visto protagonista una donna di 23 anni di Gaeta. La giovane si era presentata in Caserma in quanto sottoposta ad obbligo di firma.

Ieri, 28 maggio, alle 11, improvvisamente ha dato in escandescenze. Ha quindi iniziato ad inveire, insultare e minacciare i militari incaricati dell’atto, cercando di strappare il registro delle firme. Allontanata, è uscita dalla caserma, scaraventando a terra due moticicli dei Carabinieri, arrecando danni ai mezzi. A quel punto le è stato imposto di fermarsi, ma la donna si è data alla fuga. Raggiunta e bloccata, ha opposto resistenza.

L’arrestata, al termine delle formalità di rito, è stata sottoposta al regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo è parte della redazione di LatinaQuotidiano dal 2014. Qui ha alimentato la sua passione per il giornalismo, l'informazione e il web. Nei suoi studi figurano una laurea in Editoria Multimediale e Nuove Professioni dell'Informazione e un master in Web & Social Media Marketing.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img