domenica 23 Giugno 2024
spot_img

Formia: colloquio protetto con la figlia, ma la porta via. Arrestato

Aveva la possibilità di trascorrere qualche ora con la figlia in ambiente protetto, così come disposto dal giudice. Invece un ragazzo di 27 anni di Formia ha portato via la bambina e poi alla vista dei carabinieri, che lo avevano ritracciato, si è rifiutato di lasciarla e ha insultato e minacciato i militari.

Un comportamento che, oltre a turbare la figlia, lo ha portato all’arresto. Il 27enne è stato infatti arrestato con l’accusa di sottrazione di persone incapaci, minacce e resistenza a pubblico ufficiale e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice.

L’episodio è avvenuto ieri, 23 ottobre, presso gli uffici dei servizi sociali. L’uomo, che era in una stanza con la bambina, si è allontanato e poco dopo è stato dato l’allarme. Ora è ristretto ai domiciliari.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img