giovedì 29 Settembre 2022

Formia, camioncino dei rifiuti finisce fuori strada e si ribalta: ferito il conducente

Un camioncino della raccolta rifiuti si è ribaltato questa mattina a Formia. L’incidente è avvenuto verso le 8, in località Maranola. Il conducente è rimasto incastrato all’interno e per liberarlo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

Il mezzo della Formia Rifiuti Zero era ribaltato su un fianco fuori strada e subito sono iniziate le non facili operazioni per estrarre l’uomo ferito mediante l’utilizzo dei cuscini di sollevamento ad aria. Una volta liberato l’uomo è stato affidato alle cure degli operatori sanitari del 118.

Il veicolo è stato poi rimosso con un’autogrù proveniente dal comando dei vigili del fuoco di Frosinone. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale, per i rilievi di rito.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img