Home Formia Formia al ballottaggio, Taddeo assicura un’amministrazione di volti nuovi

Formia al ballottaggio, Taddeo assicura un’amministrazione di volti nuovi

0

Anche Formia, dopo un lungo spoglio, vanno in ballottaggio i candidati sindaco Amato La Mura (sostenuto dalle liste Prima Formia, Formiamo il Futuro, Guardare Oltre e Resurgo) e Gianluca Taddeo con Taddeo Formia, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Periferie al Centro, Formia Vinci e Anima Popolare. Quest’ultimo è risultato essere più votato al primo turno ma non abbastanza per essere eletto al primo turno.

Per questo, chiedo un ultimo sforzo, non solo a coloro che già mi hanno scelto al primo turno, ma mi rivolgo a tutti i cittadini formiani che domenica scorsa hanno votato altri candidati – è l’invito che Taddeo rivolge ai suoi concittadini -. Formia non vuole e non può tornare indietro. Nella nostra città ci conosciamo tutti; conosciamo volti, nomi e storie di coloro che oggi sono in campo. Per questo, il 17 e 18 Ottobre prossimi possiamo essere artefici della svolta decisiva della nostra comunità“.

Il candidato sindaco continua la nota spampa assicurando che, se eletto, la nuova amministrazione comunale sarà composta da molti volti nuovi, giovani, uomini e donne, affiancati anche da persone di esperienza e comprovata integrità morale.

Io non ho mai avuto l’onore di governare questa città, ma ho sempre offerto il mio totale e disinteressato impegno all’intera comunità. Per questo, il 17 e 18 Ottobre, tutti insieme possiamo davvero scrivere una nuova pagina della storia della nostra Città, perché tutti vogliamo che a vincere sia finalmente Formia!” conclude Gianluca Taddeo

Exit mobile version