venerdì 7 Ottobre 2022

Fondi su Rete 4 protagonista del nuovo programma di Luca Sardella

Fondi protagonista di “Parola di Pollice Verde” sabato 11 febbraio, alle ore 12. Il nuovo programma di Luca Sardella, in onda su Rete 4, è interamente dedicato al mondo della natura, alle eccellenze agroalimentari e alle ricchezze e tradizioni del nostro Paese.

Il conduttore è stato al Lago di Fondi, dove ha intervistato i pescatori e il presidente della cooperativa Mario Di Ciollo e l’Assessore alle Attività produttive Giorgia Salemme. Le tematiche trattate variano dal pesce Calamita, tipico di queste parti, alle modalità tradizionali di pesca nel bacino lacustre fino al contesto paesaggistico e alle bellezze storico-architettoniche cittadine.

Altra tappa della puntata è l’azienda agricola “Terra del sole”, con le sue specialità a km zero come bietola rossa.

Altri punti di interesse che si vedranno in tv sono il Castello e il Palazzo Caetani, il quartiere della Giudea e il Museo Ebraico, il duomo di San Pietro e il santuario della Madonna del Cielo – chiesa di Santa Maria in Piazza.

Luca Sardella tornerà su Rete 4 con un’altra puntata su Fondi interamente dedicata al MOF, il Centro Agroalimentare all’Ingrosso.

CORRELATI

spot_img
spot_img