sabato 30 Settembre 2023

Fondi, si affida al navigatore ma perde la strada. Il tir si arena nel centro storico

di Daniela Pesoli – Era diretto in una zona periferica, si è ritrovato nel centro storico di Fondi davanti a cittadini sorpresi e curiosi.

Non succede tutti i giorni che un tir attraversi il borgo della città, anzi non accade mai. Soprattutto perché le dimensioni di un mezzo del genere è incompatibile con la struttura del centro.

Ne sa qualcosa l’autotrasportatore che questa mattina, evidentemente male assistito dal suo navigatore, è finito dritto dritto nell’area pedonale di corso Appio Claudio.

Suo malgrado, l’autista del tir ha dovuto fronteggiare quanto si è trovato sul percorso, danneggiando un paio di cartelloni stradali e un’insegna.

In suo soccorso sono arrivati gli agenti della polizia municipale di Fondi che hanno aiutato l’autotrasportare ad uscire dal centro storico.

Manovre tutt’altro che agevoli, seguite da un drappello di passanti, che alla fine hanno tratto di impaccio l’autotrasportatore.

Che ha potuto riprendere il suo cammino verso la destinazione originaria. Stavolta seguendo soltanto le indicazioni verbali dei vigili.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img