sabato 26 Novembre 2022

Fondi, “Persona dell’anno” 2018: c’è tempo fino al 6 gennaio per votare

Battute finali per la sesta edizione del premio “Persona dell’anno” 2018 a Fondi. C’è tempo fino a domenica 6 gennaio 2019 per scegliere chi si è saputo distinguere, durante l’anno, nel dare lustro alla città e all’intero comprensorio del sud pontino.

L’iniziativa, organizzata dalla Pro Loco Fondi, è inserita nel programma di eventi in occasione del “Natale in Festa 2018” promosso dall’amministrazione comunale. Si avvale del patrocinio della XXII Comunità Montana dei Monti Aurunci e della Banca Popolare di Fondi.

La cerimonia di premiazione si svolgerà sabato 12 gennaio 2019 alle 18, presso la sala del Palazzo Caetani.

Tante le indicazioni già pervenute. Per ora risultano cinque i nomi più votati. Ma le carte in tavola possa cambiare da un momento all’altro. Per farlo si può scrivere una email all’indirizzo info@prolocofondi.it, collegarsi alla pagina Facebook, oppure inviare un messaggio WhatsApp al 3297764644.

Francesca De Meo
Laureata in Letteratura, scrittura, editoria all'Università degli Studi di Roma La Sapienza, ha fin da piccola coltivato il sogno di fare del giornalismo una professione seria e attenta alle dinamiche della società.

CORRELATI

spot_img
spot_img