giovedì 27 Gennaio 2022

Fondi, moglie tradita litiga in strada con il marito: interviene la Polizia

Una furiosa lite in strada tra una coppia di coniugi ha attirato tanti curiosi e anche la volante della Polizia. È successo ieri sera a Fondi dove gli agenti del locale commissariato al loro arrivo hanno potuto constatare come una donna e il marito stessero litigando in strada, con la donna che accusava l’uomo di tradirlo con qualche prostituta. La moglie lo aveva seguito fin sotto l’abitazione dove presumibilmente aveva appuntamento con la “rivale”. Ne è nato un diverbio con il marito visibilmente imbarazzato e tanti curiosi che si sono fermati ad assistere la scena. La Polizia ha placato gli animi e ha identificato i due litiganti. Poi sono saliti nell’appartamento dove l’uomo avrebbe avuto appuntamento con “l’altra”, e hanno verificato l’effettiva presenza di donne intente a prostituirsi.

Tra queste anche una dominicana di 31 anni che, in abiti succinti, laconicamente ammetteva di lavorare in quella casa da qualche giorno “per incontrare amici”, invitata da una amica.

Ai poliziotti non è rimasto che controllare i documenti, constatare che risiedeva regolarmente in Italia, ma è stata invitata a lasciare l’abitazione, cosa che la domenicana non si è fatta ripetere. Sono in corso accertamenti sulla casa dove la dominicana si prostituiva.

CORRELATI

spot_img
spot_img