sabato 26 Novembre 2022

Fondi, minimarket della droga: i carabinieri arrestano un 25enne

Un minimarket della droga è stato trovato a Fondi. Questa notte, 24 novembre, i carabinieri hanno arrestato, in flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti un 25enne.

Il giovane – a seguito di mirati servizi di osservazione, controllo e pedinamento – è stato sorpreso subito dopo aver ceduto a un tossicodipendente una dose di cocaina.

I militari hanno così perquisito il ragazzo, la sua auto e la sua abitazione trovando, complessivamente, 680 grammi di hashish, 130 grammi di cocaina, 82 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento dello stupefacente e 1.225 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La droga, il materiale rinvenuto e il denaro sono stati sequestrati. L’uomo è stato invece condotto presso la casa circondariale di Latina, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img