martedì 18 Giugno 2024
spot_img

Fondi in Azione in piazza Duomo, Sabato 23 marzo per presentarsi ai cittadini

Appuntamento quindia Fondi, sabato 23 marzo, dalle 16 alle 21 per incontrare ed entrare in Azione.

“L’intenzione è sempre quella di andare incontro ai cittadini, confrontarsi con loro, verificare insieme quello che è stato fatto, ma anche per parlare dei prossimi passi, come le elezioni Europee, che si stanno avvicinando”. Lo dice il segretario di Fondi di Azione Paolo de Bonis, visibilmente soddisfatto dei primi due anni di presenza di Azione in città.

“In meno di due anni abbiamo creato un partito ex novo, coinvolgendo nuove persone a partecipare alla politica, e pur non avendo attualmente presenza in Consiglio Comunale, siamo un gruppo politico con un suo peso nel contesto politico locale, abbiamo partecipato a ben due campagne elettorali impegnative, e i risultati sono stati abbastanza lusinghieri, anche considerando il poco tempo e la relativa inesperienza degli aderenti. Ma soprattutto siamo stati presenti anzi spesso parte attiva e promotori in tutte le attività dell’opposizione Come le manifestazioni di opposizione al forno crematorio e il progetto discutibile di rifacimento della Piazza delle Benedettine, oppure la battaglia per spingere la procedura di rifacimento del ponte di via Colle Troiano. Ci presentiamo in piazza per conoscere le esigenze dei cittadini, per iniziare una stagione di progettualità, non solo di segnalazione di problemi”.

Ma l’attività di Fondi in Azione non è slegata dal contesto regionale e per questo a Fondi ci sarà il consigliere regionale Alessio D’Amato insieme al segretario provinciale Davide Zingaretti, a sottolineare il forte contatto della realtà di Fondi in Azione con i livelli più alti del partito.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img