domenica 25 Settembre 2022

Fondi, il sindaco incontra i vertici della Asl: si è parlato dell’ospedale San Giovanni di Dio

La necessità di interventi che possano migliorare i servizi dell’ospedale San Giovanni di Dio di Fondi, è stata al centro di un incontro svoltosi ieri presso la sede dell’Azienda Sanitaria di Latina.

La manager Asl Silvia Cavalli ha ricevuto una delegazione formata dal sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto, dall’ex sindaco, ora eurodeputato Salvatore De Meo e al membro della commissione regionale alla Sanità Giuseppe Simeone.

La necessità di nominare un nuovo responsabile del servizio di pneumologia, di riorganizzare gli ambulatori specialistici, di mettere in sicurezza vari locali della struttura ospedaliera di via San Magno e di implementare il day surgery multidisciplinare sono soltanto alcune delle numerosissime questioni affrontate. Questioni delle quali la manager, ovviamente, era perfettamente a conoscenza.

“Il dialogo tra le istituzioni è fondamentale – conclude il sindaco di Fondi Beniamino Maschietto – sono contento di aver trovato nella dottoressa Silvia Cavalli una manager disponibile nell’ascoltare le esigenze del territorio, attenta alle problematiche e determinata a risolvere le criticità della rete ospedaliera pontina”.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img