La Polizia di Stato di Fondi ha arrestato in flagranza due cittadini indiani, indiziati di furto aggravato ai danni di un esercizio commerciale del territorio.
L’intervento dopo la segnalazione
Gli agenti del Commissariato di P.S. di Fondi sono intervenuti dopo la segnalazione del titolare di un supermercato. Sul posto hanno bloccato uno dei due uomini, trovato con numerose bottiglie di superalcolici nascoste sotto gli indumenti.
Il complice rintracciato sull’autobus
Subito dopo sono scattate le ricerche del secondo soggetto, che si era allontanato. L’uomo è stato rintracciato a bordo di un autobus diretto verso Terracina, ancora in possesso di parte della refurtiva nascosta in uno zaino.
Recuperate 15 bottiglie
Complessivamente sono state recuperate 15 bottiglie di superalcolici, per un valore superiore a 200 euro, poi restituite al legittimo proprietario.
Arresto e presunzione di innocenza
Dagli accertamenti sono emersi precedenti specifici per reati analoghi a carico di entrambi. I due sono stati arrestati e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il procedimento è nella fase delle indagini preliminari e vale la presunzione di innocenza.





