martedì 31 Gennaio 2023

Fondi, De Meo passa la fascia tricolore a Maschietto tra emozione e nuovi obiettivi

di Daniela Pesoli – Ha indossato la fascia tricolore visibilmente emozionato, tra gli applausi dei presenti.

Da ieri pomeriggio Beniamino Maschietto è il sindaco di Fondi. Il passaggio di consegne è avvenuto al termine del consiglio comunale in cui è stata ufficializzata la decadenza di Salvatore De Meo dalla carica di sindaco a seguito dell’elezione ad europarlamentare.

Ed è stato proprio De Meo a passare la fascia tricolore al vice sindaco Maschietto che come prevede la normativa, assume i poteri sindacali fino alle elezioni amministrative, previste a Fondi con scadenza naturale a primavera 2020.

“E’ stato un onore e un privilegio conoscere e affiancare Salvatore De Meo, sia a livello umano che politico – ha detto Maschietto – ed ho potuto verificare la sua determinazione, la sua grinta, il suo attaccamento alla città che vanno oltre la formazione politica e amministrativa. Ho apprezzato l’aspetto umano, la sua forte volontà di tenere sempre uniti tutti noi, maggioranza ed opposizione, con garbo e fermezza. Sono onorato di poter proseguire questi ultimi mesi continuando il suo progetto politico».

CORRELATI

spot_img
spot_img