domenica 10 Dicembre 2023

Fondi, bazar della droga in casa: in arresto un 29enne

Un piccolo bazar della droga in casa: cocaina, hashish e marijuana, per tutte le esigenze. Per questo è stato arrestato questa notte, tra il 26 e il 27 gennaio, un 29enne di Fondi.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Terracina, hanno arrestato l’uomo con l’accusa di per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il 29enne è stato trovato in possesso, a seguito di perquisizioni personale e domiciliare, di 10 grammi di “polvere bianca”, 400 grammi di hashish, 880 di marijuana e un bilancino di precisione.

Lo stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sequestrati. Il 29enne invece è stato ristretto nella sua abitazione, agli arresti domiciliari.

Silvia Colasanti
Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img