sabato 26 Novembre 2022

Fondi, attentato incendiario nella notte: bomba carta fa esplodere un’auto

Un forte boato ha svegliato i residenti tra il quartiere Spinete e via Madonna delle Grazie a Fondi. Un attentato incendiario ha fatto esplodere un’auto parcheggiata in vi Olbia. Qualcuno avrebbe infatti gettato una bomba carta sotto la vettura, una Volkswagen Golf blu e questa ha preso fuoco.

Immediato è stato lanciato l’allarme e i vigili del fuoco sono prontamente intervenuti per spegnere le fiamme ed impedire che si estendessero alle auto vicine e alle abitazioni. I militari hanno quindi iniziato le indagini.

L’auto, hanno appurato, appartiene ad un 35enne di Fondi. Nella zona però non ci sarebbero sistemi di videosorveglianza e sembra non ci siano testimoni. Il veicolo è stato sequestrato.

 

Silvia Colasanti
Giornalista pubblicista dal 2009 ha cominciato a scrivere nel 2005. Laureata in Scienze politiche, con un Master in Diritto europeo, ha lavorato per tre anni (tra le altre esperienze) nella redazione de Il Tempo Latina, poi come redattrice al Giornale di Latina. Si occupa essenzialmente di cronaca, in particolare di cronaca giudiziaria

CORRELATI

spot_img
spot_img