venerdì 30 Settembre 2022

Fondi, a Palazzo Caetani una mostra fotografica sul rapporto genitore figlio

“Prendersi cura – Momenti di vita nella relazione genitore-figlio”, questo il titolo della mostra fotografica ad ingresso libero che sarà inaugurata il 2 gennaio a Fondi, presso la Sala Espositiva del Castello Caetani. La rassegna resterà aperta fino al 6 gennaio. Si tratta di un’iniziativa promossa dall’equipe dell’Associazione Momo, impegnata nella promozione del benessere della persona attraverso attività di prevenzione, riabilitazione e formazione, ed è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fondi, dalla Banca Popolare di Fondi e dal Conad Superstore.

L’iniziativa è volta a sensibilizzare, favorire e sostenere la genitorialità. Saranno esposte foto provenienti dall’omonimo concorso indetto lo scorso mese di dicembre. I ritratti raffigurano momenti diversi di vivere il rapporto tra genitori e figli.

L’apertura al pubblico per la giornata di Sabato 2 Gennaio è prevista dalle ore 18.00 alle 23.00, mentre da Domenica 3 a Mercoledì 6 sarà la seguente: ore 10.00 – 13,00; ore 17.00 – 21.00. La premiazione del Concorso Fotografico è prevista per domenica 3 gennaio alle ore 18.00

CORRELATI

spot_img
spot_img