giovedì 13 Giugno 2024
spot_img

Folla alla Pigiama rum della Lilt Latina, in piazza anche il Sindaco Celentano

Anche Latina ha partecipato a “Pigiama run”, iniziativa organizzata da Lilt in più di 20 città italiane per aiutare i bambini malati di tumore.

Un chilometro di corsa (o camminata) nel centro della città, il cui ricavato andrà a favore dei piccoli pazienti oncologici.

“Grazie di cuore a Nicoletta D’Erme, presidente LILT Latina, a Stefano Pedrizzi, al comitato provinciale Opes Latina con il presidente Daniele Valerio e a tutti i cittadini che hanno partecipato” ha commentato il Sindaco di Latina Matilde Celentano che ha partecipato all’iniziativa.

“La Pigiama Run è stata un successo! Grazie a tutti – hanno scritto sulla pagina social gli organizzatori – grazie alla LILT Milano Monza Brianza che ormai, dopo tre anni, ci ha fatto diventare parte integrante della manifestazione. Grazie al Comune di Latina per la collaborazione e il sostegno e al Sindaco Matilde Celentano Sindaco per aver camminato insieme a noi.
Grazie a Opes Latina che ha accolto con entusiasmo la nostra proposta di collaborazione
Grazie a Città Sport Cultura nella persona di Stefano Pedrizzi che ci ha messo anima e cuore nell’organizzare tutto.
Grazie a Asd Enjoy Training e in particolare a Luana Santucci per il suo entusiasmo contagioso.
Grazie a LILT Giocare in Corsia Latina per esserci sempre e portare sempre allegria e colore (e bolle di sapone!!) ovunque.
Grazie alla nostra Presidente Nicoletta D’erme e a tutti i nostri volontari per l’impegno profuso.
Grazie a MB Dance School e le fantastiche ragazze che hanno animato la piazza con la loro esibizione.
Grazie a chi ha dato risalto all’evento.
Grazie a chi ci ha offerto in ogni modo possibile il suo sostegno
Insomma, sull’onda dell’emozione di questa bellissima serata vorremmo abbracciarvi tutti, uno per uno, perché è stato un lavoro di squadra bellissimo e gli oltre 200 partecipanti hanno fatto il resto!! Vi aspettiamo il prossimo anno!”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img