Una storia di ospitalità e sportività quella consumatasi ieri allo stadio Zaccheria di Foggia dove si è giocato per il girone C della Lega Pro di Calcio.
La comitiva pontina, infatti, si è trovata a dover fronteggiare l’assenza, contemporanea, di entrambi i magazzinieri, coinvolti in un incidente automobilistico proprio mentre affrontavano la trasferta in terra pugliese.
Ricoverati presso l’ospedale di Frosinone per accertamenti, fortunatamente non hanno riportato gravi conseguenze. Sono già stati dimessi e dovranno osservare solo qualche giorno di riposo.
Il Foggia, da vero padrone di casa, si è messo subito a disposizione degli ospiti, tanto da meritarsi i complimenti ed i ringraziamenti dei pontini: “La società Latina Calcio 1932, ringrazia la società Calcio Foggia 1920 per la grande ospitalità e la correttezza sportiva dimostrata nei nostri confronti. Il gruppo dei magazzinieri della società pugliese ha lavorato per permettere il regolare svolgimento della gara ed ha seguito le fasi preparatorie dell’incontro in supporto del Latina Calcio 1932 che ha subito l’assenza del proprio staff di magazzinieri”.
In campo, poi, il Latina è stato tutt’altro che amichevole, riuscendo ad imporsi per 3 a 1 e conquistando una vittoria molto importante.
Nel suo messaggio, infine, il Latina fa gli: “Auguri di una pronta ripresa a Filippo e Fabio”.