lunedì 24 Giugno 2024
spot_img

Flavio Bianchi e Maria Sole Macale in lista a Latina con Fratelli d’Italia

Saranno candidati per il consiglio comunale di Latina, alle prossime amministrative, Flavio Bianchi e Maria Sole Macale nella lista di Fratelli d’Italia.
Entrambi esponenti dell’associazione civica Latina futura, provengono dal mondo delle professioni e dell’imprenditoria. Flavio e Maria Sole amano profondamente la città in cui vivono e lavorano. Il loro impegno civico per Latina li ha portati ha maturare una scelta di campo: aderire alla lista di Fratelli d’Italia per contribuire a rinnovare decisamente la città. La Magna Charta del loro impegno politico saranno i cinque punti del Manifesto per Latina: Latina Città Giardino, Città Verde e Blu, Cura e Bellezza della Città, Multi-Mobilità, Fondazione Latina100. Punti programmatici sottoscritti dalle associazioni Latina futura, Anima Latina, e Terzo Millennio. Un contributo di idee e professionalità al programma elettorale del candidato Sindaco Matilde Celentano, da condividere in Fratelli d’Italia per una destra liberale, europea, moderna, custode delle tradizioni, interprete e guida del rinnovamento che vive la società contemporanea.
Flavio Bianchi e Maria Sole Macale sono convinti che questa città deve tornare a respirare aria di futuro. Volti e volontà nuove per una città che vuole rinascere. Rinascere nel lavoro, nel fare impresa, nella cura delle persone specialmente quelle più disagiate, rinascere nella cultura, nel decoro urbano, nella capacità di fare turismo, nella cornice di un nuovo Piano Urbanistico di Governo del Territorio. Questo l’impegno di dei due candidati per Latina e per tutta la Comunità cittadina.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img