mercoledì 28 Settembre 2022

Fine settimana di controlli per i carabinieri di Formia: 4 persone denunciate

Fine settimana di controlli quello a cui sono stati dedicati i militari della compagnia carabinieri di Formia.

Il bilancio della due giorni è stato di 4 persone denunciate.

Nello specifico: un 68enne ed un 34enne, per il reato di “rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebbrezza”, poiché fermati mentre erano a bordo delle rispettive autovetture durante un controllo alla circolazione stradale, si rifiutavano di sottoporsi all’esame alcolimetrico.

Un 60enne per il reato di “porto illegale di coltello di genere proibito” , per essere stato trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di cm. 20; una 58enne di Minturno (LT) per il reato di “mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice”, poiché sebbene sottoposta agli arresti domiciliari, veniva sorpresa dai militari operanti all’interno della propria abitazione con altre persone non autorizzate.

Un 45enne di Minturno per il reato di “sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro e reiterazione alla guida senza patente poiché revocata”, per essere stato sorpreso alla guida di un’autovettura già sottoposta a sequestro amministrativo nonché con patente revocata.

Sono state segnalate alla Prefettura di Latina per il possesso di “sostanze stupefacenti per uso personale”: un 41enne residente a Castelforte per essere stato trovato in possesso di gr. 0,6 di cocaina;
un 21enne residente a Formia per essere stato trovato in possesso di gr. 2,5 di hashish; un 28enne di Formia per essere stato trovato in possesso di gr. 2 di hashish e nr. 1 spinello già confezionato; un 39enne di S. Maria Capua Vetere per essere stato trovato in possesso di gr. 0,50 di marijuana e gr. 0,50 di hashish; un 26enne di Castelforte per essere stato trovato in possesso di gr. 1,00 di hashish; un 31enne di Formia per essere stato trovato in possesso di gr. 0,5 di cocaina.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img