mercoledì 18 Maggio 2022

Fine settimana di controlli dei carabinieri di Formia: 8 le persone denunciate

Sono state intensificati i servizi di controllo del territorio da parte degli uomini del Comando Compagnia Carabinieri di Formia.

Il fine settimana di ferragosto li ha visti in azione in un servizio di controllo del territorio finalizzato a contrastare reati in genere eseguito.

Tra il 14 ed il 15 agosto, infatti, i militari formiani, unitamente al Nucleo Cinofili di Roma Ponte-Galeria, hanno deferito in stato di libertà:

  • un 37 enne di Napoli, per essere stato sorpreso alla guida di autovettura già sottoposta a sequestro amministrativo e della quale era custode affidatorio;
  • un 41 enne della provincia di Napoli, per essere stato sorpreso alla guida di autovettura priva di copertura assicurativa nonché per essersi rifiutato di sottoporsi all’esame alcolimetrico. Veicolo sottoposto a fermo amministrativo;
  • un 38 enne di Castelforte (LT), poiché a seguito di sinistro stradale è risultato con un tasso alcolemico pari a g/l 1,5. Patente di guida ritirata;
  • una 29 enne di Sperlonga (LT), poiché a seguito di sinistro stradale è risultata con un tasso alcolemico pari a g/l 2,5. Patente di guida ritirata.
  • un 44 enne di Gaeta (LT), per aver minacciato con un coltello a serramanico altra persona a seguito di una discussione scaturita per motivi legati alla circolazione stradale. Arma sottoposta a sequestro.
  • nr. 43 enne di Gaeta (LT), per aver disatteso le prescrizioni della misura cautelare cui è sottoposto dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla ex moglie;
  • un 34 enne della provincia di Napoli, per essere stato sorpreso all’interno della propria abitazione con gr.7,60 di hashish. Stupefacente sottoposto a sequestro.
  • una 49 enne di Minturno (LT), per essere stata sorpresa all’interno della propria abitazione con gr. 4,79 di hashish suddivisa in stecche, gr. 0,80 di marijuana ed un bilancino. Il tutto sottoposto a sequestro.

Inoltre sono state segnalate 6 persone alla Prefettura di Latina, per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale.

Nella medesima circostanza, sono stati inoltre controllati 91 autoveicoli e 178 persone. Effettuate 6 perquisizioni personali e comminate 8 contravvenzioni al C.d.S., oltre al ritiro di 2 patenti.

CORRELATI

spot_img
spot_img