lunedì 22 Luglio 2024
spot_img

Festa di San Martino e Sagra delle Castagne a Santi Cosma e Damiano

di Redazione – Come da tradizione a Santi Cosma e Damiano la festa di San Martino coincide con la sagra delle castagne. La ricorrenza cade l’11 novembre ma le celebrazioni iniziano domenica 8 novembre quando ci sarà alle 11 la Santa Messa dedicata al santo di Tours. Dopo si apriranno gli stand commerciali con prodotti artigianali e gastronomici in Piazza San Martino e alle 18 ci sarà la degustazione di castagne accompagnate dal vino novello tutto accompagnato dall’intrattenimento musicale e da balli popolari

Mercoledì 11 novembre, giorno di San Martino, i festeggiamenti arriveranno al culmine con la Santa Messa alle 16 nella Parrocchia omonima officiata dai Padri Trinitari.

La manifestazione è organizzata dal Comitato Festeggiamenti “Madonna del Riposo” della Parrocchia di San Martino di Tours e dalla locale Pro Loco con il patrocinio del Comune di Santi Cosma e Damiano, la Regione Lazio, la Provincia di Latina, la Camera di Commercio di Latina, Centro Commerciale Naturale “La Pacchiana”.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img