domenica 25 Febbraio 2024
spot_img

Fermato su un’auto rubata a Sonnino, minaccia i carabinieri: arrestato

Fermato durante un controllo dei carabinieri della Stazione di Sonnino lungo la S.P. Sonninese mentre era alla guida di un’auto rubata.

Si tratta di un cittadino polacco di 30 anni, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, alla guida della vettura, fino a pochi minuti prima aveva “scorrazzando – come scrivono dal comando provinciale di Latina in una nota – a forte velocità nel centro storico della citata cittadina”.

Gli accertamenti ai quali è stato sottoposto il mezzo, hanno permesso di appurare che la vettura era provento di furto avvenuto alcuni giorni fa in provincia di Lecce.

Innervosito dalla situazione, lo straniero, durante le fasi del controllo, “profferiva altresì minacce nei confronti degli operanti che procedevano nei suoi riguardi al fermo di indiziato di delitto per il reato di ricettazione“.

Per lui il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Lidano Orlandi
Lidano Orlandi
Lidano Orlandi, laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università LUMSSA di Roma. Giornalista professionista del 2008 con esperienze in giornali locali come La Provincia Quotidiano e Latina Oggi. Esperto di comunicazioni da e per le amministrazioni pubbliche.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img