mercoledì 24 Luglio 2024
spot_img

Ferie finite e contro esodo, da domani riparte il sistema produttivo pontino

Ferie finite per la maggior parte dei cittadini italiani e pontini, che da domani tornano al lavoro, non senza contraccolpi. Mentre oggi si attende una giornata di traffico intenso su tutte le strade con code e rallentamenti sulla Pontina e non solo, domani è prevista la riapertura di uffici, negozi e aziende.

In tanti dovranno tornare alla routine, in attesa del riavvio della piena attività i primi giorni di settembre, quando anche i ragazzi saranno chiamati ai loro doveri e dovranno tornare a scuola. Sono tanti i consigli degli psicologi per cercare di mantenere il benessere derivante dal relax e dalle vacanze ma il contraccolpo dell’ultimo giorno di ferie è sempre foriero di stress da rientro.

Da domani si torna agli spostamenti in auto e, ad aiutare il rientro al lavoro, un’ondata di maltempo che farà abbassare le temperature estive, elevatissime in questa fine di agosto, creando un clima più adatto al lavoro e meno alle ferie. Ma per chi vuole prolungare la sensazione delle vacanze estive, per tutto il mese di settembre un bagno al mare di sera o nel fine settimana resta alla portata di tutti.

CORRELATI

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img