Home Latina Ferdinando Guarricino è il nuovo segretario generale della Provincia pontina

Ferdinando Guarricino è il nuovo segretario generale della Provincia pontina

0

E’ Ferdindo Guarricino il nuovo Segretario generale della Provincia di Latina, scelto dal presidente di via Costa, Gerardo Stefanelli.
Guarricino 59 anni, residente a Napoli, ha alle sue spalle una ricca esperienza professionale nella pubblica amministrazione che lo ha portato attualmente a svolgere il ruolo di segretario generale di fascia A presso il Comune di Ercolano, in provincia di Napoli dove ricopre anche le mansioni di responsabile Anticorruzione, dirigente dell’Avvocatura e del settore Attività produttive nonché di presidente del Nucleo di valutazione e responsabile dell’Ufficio procedimenti disciplinari.
In precedenza ha ricoperto l’incarico di Segretario generale presso i Comuni di Lusciano in provincia di Caserta, Procida, Quarto e Afragola tutti in provincia di Napoli.
Ferdinando Guarricino, ha ricevuto la nomina di Segretaio Generale della Provincia di Latina tra 22 manifestazioni di interesse superando l’esame dei curricula e dei colloqui conoscitivi. Il suo è il profilo che più si adatta alle esigenze dell’ente.
Il Presidente Stefanelli ha quindi richiesto ufficialmente al Ministero dell’Interno di decretare
l’assegnazione di Ferdinando Guarracino quale titolare della sede della Provincia di Latina.

Exit mobile version