Federlazio Latina riparte da Claudio Malagola e risponde al “catalano” Motolese

Claudio Malagola

Federlazio Latina sarà diretta da Claudio Malagola, che di questa associazione è stato già tra i dirigenti più dinamici sotto la gestione di Tony Di Micco. E’ la risposta alla iniziativa degli scissionisti, o catalani come vengono definiti, che hanno dato vita con Saverio Motolese a Impresa. Claudio Malagola è un rientro, prenderà possesso lunedì della sede storica dell’associazione davanti al mercato annonario. Mettere in campo Malagola è la risposta tutta pontina all’idea che lo scontro che ha portato fuori Motolese era determinato da “invasioni” romane.

I rapporti di forza? A Federlazio gli “spagnoli” dicono che il rapporto è uno a 10, i “catalani” non danno numeri. Naturalmente la Federlazio di Malagola giocherà la partita della maxicamera di commercio Latina-Frosinone.

SHARE
Direttore di LatinaQuotidiano. Giornalista professionista, laureato in scienze politiche, è stato direttore de Il Territorio, Tele Etere, Economia Pontina, caposervizio presso Latina Oggi e autore di numerose pubblicazioni.