Home Elezioni FDI, Lega e Sabaudia Civica compatte: Enzo Di Capua è il candidato

FDI, Lega e Sabaudia Civica compatte: Enzo Di Capua è il candidato

0

Fratelli d’Italia, Lega e Sabaudia Civica si presentano compatte. La coalizione di centrodestra sosterrà Enzo Di Capua alle amministrative di Sabaudia. L’election day, il 12 giugno prossimo, è sempre più vicino e i grandi partiti nel territorio come le civiche mettono a punto gli ultimi dettagli delle liste e presentano nel dettaglio i programmi per l’amministrazione 2022-2027.

Fratelli D’Italia, Lega e Sabaudia civica hanno presentato le tre liste a sostegno di Di Capua, attraverso un’azione concertata di unione di intenti che lascia presagire ai candidati consiglieri di poter coinvolgere la città con i punti del programma elettorale. Consegnato anche il programma, che può essere consultato nella sua interezza e nei suoi punti salienti sul sito www.enzodicapua.sindaco.it

In queste ore e in questi giorni noto entusiasmo, determinazione e afflato attorno a noi, tanto che percepisco che allargheremo i consensi in città e nei borghi. L’ho detto, lo dico e lo ripeterò all’infinito: la volontà di fare le cose è nostra ma è con l’aiuto dei cittadini che le penseremo e le realizzeremo, perché tutta la cittadinanza sarà coinvolta, ora e sempre, nel governo della città e nel costruire la Sabaudia del futuro” ha sottolineato Enzo Di Capua.

Entusiasmo anche da parte di Antonio Ciriello, candidato consigliere comunale nella lista della Lega e coordinatore del partito di Salvini a Sabaudia: “Siamo stati capaci di riunire attorno alla figura di Enzo i due terzi del centrodestra, un aspetto non così scontato e ordinario, questo sta a testimoniare non soltanto la nostra buona volontà di costruire ma anche che Di Capua è un pacificatore, capace di unire e di andare oltre le divisioni: questo è quello di cui Sabaudia necessita. Ed è da qui, da lui, che riparte l’unità del centrodestra a Sabaudia. E non sarà un caso che il leader Matteo Salvini sarà presenta a Sabaudia durante la campagna elettorale per sostenere Enzo Di Capua” ha detto Antonio Ciriello.

Unità di intenti che si riscontra anche nelle parole di Dionisio Magnanti, coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia e candidato nella lista di Giorgia Meloni come consigliere. “Abbiamo presentato una lista composta da liberi professionisti, imprenditori ma anche casalinghe, uomini di sport, mondo dell’agricoltura e dell’associazionismo, persone che rappresentano tutto il territorio, stante a dimostrare che rappresentiamo tutti, da chi ha una maggiore preparazione a chi possiede una maggiore sensibilità, da chi è più giovane a chi è più esperto. C’è entusiasmo proprio perché pur proseguendo la stessa linea siamo una squadra formata da anime differenti che hanno visioni diverse che poi confluiscono nella stessa di Enzo Di Capua. Abbiamo la priorità di riqualificare la città di Sabaudia, i borghi e le sue frazioni, sia sotto l’aspetto dell’immagine che su quello della funzionalità, tante azioni da mettere in campo attraverso una stretta sinergia con tutti gli enti sovracomunali” ha dichiarato Magnanti.

Non ci sentiamo una terza lista, ma siamo alla pari con Lega e Fratelli d’Italia. Anzi, grazie ai partiti di centrodestra per sostenerci e vivere questa azione per contribuire a migliorare la nostra amata Sabaudia” hanno dichiarato dal comitato di Sabaudia Civica.

 

Exit mobile version